In una meravigliosa cornice nel cuore della Franciacorta si è svolto il 9 maggio “Aqua Quality Event” un incontro in collaborazione con IMI Hydronic Engineering che ha visto la partecipazione di una settantina di professionisti della progettazione meccanica provenienti da tutta Italia.
La visita alla Cantina Montina è stato infatti il pretesto per condividere con gli interlocutori più specializzati del settore i valori che contraddistinguono il nostro modo di intendere il trattamento delle acque di approvvigionamento e la progettazione degli impianti che lo realizzano.
Da ormai più di trent’anni Aqasoft si propone come partner per la realizzazione di apparecchiature e impianti per il trattamento delle acque di approvvigionamento, concependoli come risultato dell’esperienza maturata sul campo e come conseguenza di un’attenta analisi tra le reali esigenze della committenza e le più efficaci soluzioni che le soddisfano.
Non ci interessa solo vendere le nostre apparecchiature ma creare un rapporto di fiducia e partnership che ci identifichi quale riferimento nella risoluzione delle problematiche che riguardano il trattamento delle acque di approvvigionamento e nel concepimento degli impianti che le realizzano.
Il nostro ringraziamento pertanto va a tutti coloro che hanno scelto di partecipare a questo evento e a condividere con noi questi valori oltre a chi ha contribuito a realizzarlo.
In particolare IMI Hydronic Engineering con cui abbiamo in comune l’attenzione che prestiamo al coinvolgimento dei progettisti, Skeinholding che a tale scopo ha realizzato il portale attraverso cui scaricare i files BIM e Trimbox che si è occupata del marketing.