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Assistenza tecnica: il valore aggiunto di Aqasoft

  • 31 Marzo 2016

AQASOFT nasce dall’esperienza pluridecennale nel settore del trattamento dell’acqua di molti dei suoi dipendenti e collaboratori, un “know-how” ed un background che hanno visto alternarsi già due generazioni. L’assistenza tecnica, vero fiore all’occhiello di AQASOFT, è quello che ci piace definire il nostro “zoccolo duro”!

Per rendere sempre più efficaci i nostri interventi, da diversi anni il nostro sistema di gestione si basa sul CRM (Customer Relationship Management) e sulla tracciabilità dei prodotti e dei ricambi attraverso i lotti e le matricole. Tutto ciò ci permette di avere un database dello storico dei prodotti venduti, degli interventi effettuati e dei ricambi specifici che occorrono per le manutenzioni sia ordinarie che straordinarie.

Ma non ci fermiamo certo qui! Le nuove tecnologie e la sempre maggiore conoscenza delle annose problematiche legate all’acqua (un esempio per tutte il problema Legionella), ci spronano ad una continua ricerca di prodotti e di metodologie all’avanguardia che richiedono, gioco forza, una continua formazione tecnica.

Formare significa far apprendere concetti e far conoscere gli strumenti che portano a quella “abilità del fare” che contraddistingue il personale AQASOFT. Acquisire nuove competenze è indispensabile per rimanere competitivi nell’affrontare le nuove sfide. La competitività di un’impresa dipende essenzialmente dal capitale umano, le cui competenze hanno bisogno di essere rinnovate in continuazione.

Questo è il nostro valore aggiunto,  provare per credere!


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