Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione significa che accetti il loro uso.

Trattamento anti-legionella e sanificazione

Aqasoft si propone quale partner certificato di riferimento nella gestione delle problematiche relative alla prevenzione dalla contaminazione da Legionella pneumophila negli impianti.

Servizi di sanificazione

  • Individuare le soluzioni più adeguate al contesto del committente
  • Fornire una consulenza su misura necessaria a definire le procedure più adatte ad ottimizzare le scelte impiantistiche proposte
  • Ridurre al minimo il rischio di proliferazione batterica e di contaminazione

Prerogativa di Aqasoft è di proporre soluzioni “non precostituite”, ma adeguate tecnicamente ed economicamente alle reali esigenze di chi si trova a dover gestire la problematica “Legionella”, tenendo in relazione la criticità della situazione con la tipologia e la dimensione della struttura coinvolta.

Aqasoft ha un'esperienza di oltre 30 anni in soluzioni per il trattamento delle acque di approvvigionamento che realizza attraverso la fornitura di apparecchiature specifiche quali per esempio filtri, addolcitori, stazioni di dosaggio, impianti a osmosi inversa, sistemi per la disinfezione e trattamenti al punto d’uso.

Come testimoniano le nostre prestigiose referenze, la professionalità e l'efficacia delle soluzioni proposte sono le nostre armi vincenti.

Richiedi una consulenza con un nostro esperto Contattaci ora!